Riporto una parte dell’intervista riasciata alla redazione del giornale TTG Italia apparsa tra le news di TTG Italia news on line oggi pomeriggio, l’intervista è stata realizzata dalla Dott.ssa Strambi che ringrazio .
Progetti di co-marketing e web nel futuro di Snav
“Nonostante quanto paventato, molte rotte sono andate meglio del 2008, anche se ha funzionato meno l’advance booking rispetto al last minute”. Riassume così l’andamento del 2009 di Snav Rosario Piscitelli, line manager Italy. Una delle scelte vincenti della compagnia sono stati gli accordi di co-marketing con Hertz, Valtur (solo per la Croazia) e Telepass Premium “che con ogni probabilità intendiamo replicare nel 2010”. Si amplia anche l’area web a seguito del lancio del nuovo sito, ultimamente arricchito anche da news ed eventi sulle destinazioni. Il prossimo anno la compagnia svilupperà quello che definisce lo “storytelling” per avere maggiori riscontri e interattività con le adv e i consumatori. Sempre a questo scopo Snav conta anche di approfondire le interfacce web 2.0 con proposte di sconto attraverso i social network.